Sergio Chiamparino a Cento a sostegno di Piero Lodi

2 Maggio 2011

Sergio Chiamparino, sindaco di Torino, parteciperà il 2 maggio a una iniziativa promossa dal PD a sostegno della candidatura di Piero Lodi a sindaco di Cento.
L’appuntamento è alle 17.30 per un aperitivo al Bar Italia, storico luogo di incontro dei centesi, ora a rischio chiusura da quando la banca che possiede lo stabile lo ha posto in vendita.

Alle 18 Piero Lodi e Sergio Chiamparino si sposteranno davanti al vicino Teatro Borgatti per due interventi.
La giornata del centrosinistra centese proseguirà alle 20 all’Hotel Europa per la tradizionale Cena del Garofano con la quale si concludono le celebrazioni per il Primo Maggio.

«La presenza di Chiamparino è molto significativa – commenta Piero Lodi –: si tratta di un amministratore che ha saputo tenere unita una città attraversata da una complessa trasformazione che rischiava, con il ridimensionamento della presenza della Fiat e dell’indotto, di smarrire ogni identità e di sprofondare nella depressione economica. Chiamparino ha saputo unire con successo la città su un progetto di rinascita, investendo nella cultura, nello sport, nei servizi. Una realtà utile da conoscere anche per chi, come me, si candida ad essere sindaco di un territorio che ha molte risorse, ma da troppo tempo è bloccato».


Condividi: