PD ER: via libera a Michele De Pascale candidato Presidente

13 Luglio 2024

Minarelli:”Autorevolezza, competenza, concretezza e nel contempo grande capacità di visione e di costruzione del futuro”

La Direzione Regionale del PD, all’unanimità, ha chiesto la disponibilità a Michele de Pascale di candidarsi alla presidenza della regione.


“Faccio a lui – commenta il Segretario provinciale Nicola Minarelli – a nome mio e di tutto il Pd di Ferrara, un grandissimo in bocca al lupo!
Michele ha dimostrato autorevolezza, competenza, concretezza e nel contempo grande capacità di visione e di costruzione del futuro, tutte caratteristiche decisive e strategiche per ricoprire quel ruolo. Persone, idee e risultati, questa la forza che il Pd e la coalizione larga che supporterà questo progetto saprà mettere in campo. Sarà una sfida impegnativa, ma col supporto di tutti, alla nostra portata. Abbiamo il dovere – conclude il segretario provinciale – di continuare ad esprimere grandi risultati e una straordinaria innovazione e questo è quello che faremo. Perché ce lo chiedono i nostri cittadini, ce lo chiedono gli emiliano-romagnoli.”


Condividi: