Il Partito Democratico manifesta contro la manovra del Governo sabato 19 giugno al Palalottomatica di Roma a partire dalle ore 10.
Quella di Tremonti e Berlusconi è una manovra resa necessaria da due anni di errori e di scelte politiche poco lungimiranti ed inefficaci a fronteggiare la crisi e sostenere lo sviluppo economico. Se la crisi, a lungo negata, fosse stata riconosciuta per tempo e fosse stata affrontata con maggiore serietà e rigore promuovendo e sostenendo la lotta all’evasione fiscale, oggi non dovremmo subire 24 miliardi di tagli indiscriminati ed iniqui che -incidendo per 15 miliardi su Regioni, Province e Comuni, limitandone la già mortificata capacità di autonomia ed investimento- colpiranno in particolar modo studenti, lavoratori, piccole imprese e pensionati.
Ecco perché il Partito Democratico si mobiliterà: “per un’altra politica economica, per la crescita e il lavoro contro una manovra ingiusta e sbagliata, per dare voce a tutti i protagonisti colpiti dalle scelte del governo” come detto dal Segretario nazionale Pier Luigi Bersani.
Il PD di Ferrara organizza per l’occasione alcuni pullman che partiranno dalla sede dell’Unione Provinciale (Ferrara, viale Krasnodar 25) e da altri punti nel territorio provinciale.
Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero 0532.975891