Vasco Errani, candidato del centro-sinistra alla Presidenza della Regione Emilia-Romagna alle elezioni di domenica 28 e lunedì 29 marzo, torna nel territorio ferrarese mercoledì 17 marzo. Dopo essere stato nelle ultime settimane a Ferrara, Comacchio e Cento per diversi impegni elettorali e istituzionali, Vasco Errani sarà al Lido degli Estensi per un pranzo elettorale e nel pomeriggio a Copparo per un convegno…… (continua)
Alle ore 13.00 presso il ristorante Le Vele (viale Carducci 97, Lido degli Estensi) il candidato Presidente sarà a pranzo con Cristina Cicognani per sostenerne la candidatura a Sindaco di Comacchio. Con lei e con i candidati al Consiglio Comunale della lista del PD ci saranno, per discutere insieme a Vasco Errani dello sviluppo economico del territorio del Delta, Marcella Zappaterra, Presidente della Provincia di Ferrara, Davide Bellotti, Assessore provinciale al Turismo e allo Sport, Davide Nardini, Assessore provinciale al Bilancio, Paolo Calvano, Segretario provinciale PD Ferrara, Roberto Montanari, candidato Consigliere regionale, e alcuni sindaci e amministratori locali.
Alle ore 17.30 Vasco Errani sarà a Copparo per concludere i lavori del convegno dal titolo “Uscire dalla crisi: l’impegno delle Istituzioni per il territorio”. L’appuntamento è presso la Sala Torre di via Roma 20/b. Interverranno il Sindaco di Copparo e Presidente dell’Unione dei Comuni Terre e Fiumi Nicola Rossi e la Presidente della Provincia di Ferrara Marcella Zappaterra.
Volantino dell’iniziativa di copparo: